SPEDIZIONE GRATUITA SU TUTTI GLI ARTICOLI

Sotto l'albero di Natale - I regali del 2021

Pubblicato da Oreficeria Selmo il

Se ancora non avete comperato i regali per questo Natale 2021 e siete ancora indecisi su quale sia il dono perfetto per i vostri parenti ed amici, leggete questo articolo e troverete molti consigli utili.

Le tendenze del Natale 2021 

Idee per lei 

Quest’anno la tendenza del colore dei gioielli e degli orologi è orientata verso il giallo oro per le donne e il bicolore per gli uomini. Il colore giallo è stato "riscoperto" dalle ragazze dopo diversi anni durante i quali il colore dell’oro bianco era più apprezzato.   

Le collane e i bracciali sono da sempre i gioielli più richiesti. La tendenza è quella di indossare gioielli di piccole dimensioni con ciondoli come stelle, cuori, quadrifogli. Visita la nostra sezione ciondoli. Invece, per gli orecchini la moda del 2021, identifica quelli a cerchio come i più gettonati.

L’anello è un gioiello importante e per Natale riscuoterà sicuramente grande successo. Se si regala un anello con diamanti il colore dell’oro a cui abbinarli è il bianco nel quale le pietre vengono maggiormente messe in risalto. Per far sì che questo regalo non diventi un anello di fidanzamento si può optare per dei tagli rettangolari o a cuore. 

salvini_magia

Oppure si possono scegliere degli anelli con delle pietre colorate come rubini, degli zaffiri o degli smeraldi (a questo articolo trovate un approfondimento sulle pietre e gli anelli). 

smeraldo_anellorubino-anello

Idee per lui

Per l’uomo il regalo perfetto è l'orologio, dal più semplice al più complicato.

Di tendenza è l’orologio in acciaio bicolore (in giallo e in rosa) e a tre sfere. Molto apprezzata anche la funzionalità cronografo oppure gli orologi smart per gli sportivi.

smartwatch

Articoli simili

I migliori orologi per l'autunno e l'inverno
I migliori orologi per l'autunno e l'inverno
La stagione estiva sta ormai giungendo al termine e ci stiamo già preparando al prossimo cambio l...
Leggi
I gioielli della tua estate 2021
I gioielli della tua estate 2021
Con la stagione estiva i gioielli diventano i protagonisti del proprio look.  Sicuramente l’estat...
Leggi
Il titolo e i colori dell'oro
Il titolo e i colori dell'oro
L’oro è uno dei metalli più preziosi prodotti in natura e viene estratto nei giacimenti presenti ...
Leggi

Condividi questo post



← Articolo più vecchio Articolo più recente →